Serena Bortone dal 16 settembre su Rai Radio2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serena Bortone è pronta per ripartire, con una nuova stagione che la vedrà protagonista su Rai Radio2 dalle 17.00 alle 18.00. Un ritorno in voce, ma anche in video, poiché la seconda rete radiofonica è l'unica visibile in tv, sul canale 202 del digitale terrestre e di TiVuSat, oltre che sulle piattaforme streaming. Il programma di chiamerà "5 in condotta". Tratterà di temi di attualità, con la possibilità - per il pubblico - di interagire con la conduttrice. (FM-world)
Su altri giornali
La conduttrice, che fino a poco tempo fa era uno dei volti di punta della Rai, ha deciso di rilanciare la sua carriera con un progetto radiofonico inedito: 5 in Condotta. Il programma, che andrà in onda su Radio 2 dal 16 settembre, è già al centro di numerose discussioni, non solo per il format, ma soprattutto per il suo titolo, considerato da molti una vera e propria "frecciata" nei confronti della Rai. (DiLei)
Video suggerito Serena Bortone è pronta ad aggiungere una nuova tappa alla sua carriera. Dopo il caso Scurati, il rapporto con la Rai sembrava essersi incrinato. In occasione della presentazione dei palinsesti della nuova stagione, l'Amministratore Delegato Roberto Sergio aveva fatto sapere che l'azienda aveva fatto due proposte alla giornalista, ma entrambe erano state ritenute non idonee. (Fanpage.it)
Come sarà il nuovo programma di Serena Bortone in partenza dal 16 settembre tutti i pomeriggi su Rai Radio 2? I dettagli (Tvblog)