Lady Gaga arriva a Venezia con un vestito a pois
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atterraggio con stile per Lady Gaga, che è arrivata a Venezia per la prima di Joker Folie à Deux indossando un minidress a pois e un paio di collant brillanti Il suo era uno degli arrivi più attesi e, come da copione, Lady Gaga lo ha affrontato decisamente con stile. Nella serata del 2 settembre, Gaga e il compagno Michael Polansky, insieme al cast di Joker - Folie à Deux, sono atterrati a Venezia in previsione della prima che si terrà mercoledì 4. (Grazia)
Ne parlano anche altre testate
Venezia si prepara a diventare la capitale del pop con l’arrivo di Lady Gaga, protagonista insieme a Joaquin Phoenix dell'attesissimo ‘Joker: Folie à Deux’. Ombrelli contro il sole, sedie pieghevoli e sacchi a pelo: i fan più accaniti hanno trascorso la notte accampati lungo il red carpet, pronti a tutto pur di vedere da vicino la loro star. (Adnkronos)
Alla Mostra del Cinema di Venezia è trascorsa da poco la lunga notte della diva. Quella che anticipa l’arrivo di Lady Gaga sul tappeto rosso, per presentare il suo «Joker: Folie à deux» oggi (4 settembre) in gara per il Leone d’oro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Dopo anni di attesa, finalmente il mondo vedrà cosa è stata capace di fare sul set nei panni di Harley Quinn: il pubblico non aspetta altro che scoprire la resa finale del nuovo film di Todd Phillips, Joker: Folie à deux, in cui il tragico e grottesco alter-ego interpretato da Joaquin Phoenix troverà in una compagna altrettanto folle terreno fertile sul quale seminare le rispettive ossessioni. (Cosmopolitan)
Forse il più atteso in assoluto - Venezia si fa ospite di un incessante quanto caotico andirivieni di approdi stellari: ebbene sì, come da tradizione le sponde della Laguna sono adibite alla stregua di una grande passerella, dove volti noti (o quasi) si sfidano a colpi di stile. (DiLei)
Lady Gaga è arrivata a Venezia con il futuro marito e sui social annuncia una nuova canzone Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Mercoledì 4 Settembre 2024, 12:49 (ilmessaggero.it)