De Rossi, cosa c'è dietro alla scelta di cambiare agente? Obiettivo rientrare (forse non alla Roma)

De Rossi, cosa c'è dietro alla scelta di cambiare agente? Obiettivo rientrare (forse non alla Roma) Il contratto di Daniele De Rossi con la Roma è ancora per tre anni, ma probabilmente l'allenatore vuole rientrare prima. Perché altrimenti non avrebbe senso cambiare agente in questo determinato momento, con tre stagioni pagate dai giallorossi e la possibilità, peraltro abbastanza concreta considerando le parole dei Friedkin, di avere un futuro in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – "Benvenuto nella famiglia Lian Sports, mister Daniele De Rossi!". L'ex centrocampista giallorosso ha quindi scelto di cambiare procuratore lasciando la World Soccer Agency di Alessandro Lucci che ha salutato a sua volta il tecnico con un post sempre sui social: "I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. (il Fatto Nisseno)

Daniele De Rossi cambia agente. L'ex tecnico della Roma, mandato via a settembre ma ancora sotto contratto con il club capitolino, ha lasciato la Wsa (World Soccer Agency), l'agenzia fondata da Alessandro Lucci. (Sport Mediaset)

Il nome di Daniele De Rossi continua a creare polemiche e ora sembra pronto il suo ritorno in panchina dopo l’esonero dalla Roma. (Calcio mercato web)

E non si tratta di un procuratore qualsiasi. Daniele De Rossi lascia il gruppo Lucci e cambia agente. (leggo.it)

Daniele De Rossi non è più da tempo ormai l'allenatore della Roma che lo ha esonerato ormai lo scorso 18 settembre anche se, a norma regolamentare, l'ex centrocampista è ancora sotto contratto fino al 30 giugno 2027 con la società giallorossa. (Calciomercato.com)

Daniele De Rossi può tornare alla Roma: le voci su un suo possibile ritorno sulla panchina giallorossa si fanno sempre più insistenti e questa sua ultima mossa sembrerebbe avvicinarlo ulteriormente alla squadra che l’ha visto nascere e crescere professionalmente. (RomaForever.it)