Juan Jesus, spente le speculazioni su una possibile exit strategy a gennaio: il gesto

La Repubblica fa il punto sul futuro del difensore brasiliano Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 13 ottobre - 08:35 Il difensore del Napoli Juan Jesus aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque geolocalizzatori utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. Ieri il giocatore ha corretto il tiro e ha scelto di spegnere definitivamente la polemica in merito alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il fondamentalismo napoletano (anche istituzionale, vedi le parole dell’assessore De Iesu) hanno trasformato una vittima in un colpevole (IlNapolista)

Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio (Tutto Napoli)

Auto restituita a Matteo Politano, dopo gli episodi di Juan Jesus e David Neres. Ma secondo le indagini i tre episodi non sarebbero collegati, mentre sull'episodio di Politano l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)

Juan Jesus torna a parlare e chiarisce: “Nulla contro i napoletani. Credo ancora nel progetto”

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un nuovo messaggio sui social scatenando le reazioni dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al caso legato al tentativo di furto dell'auto di Juan Jesus: (CalcioNapoli24)

Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)