L'Olimpia Milano risale in zona play-in, Stella Rossa Belgrado battuta 101-86 con 14 triple

L'Olimpia Milano risale in zona play-in, Stella Rossa Belgrado battuta 101-86 con 14 triple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nico Mannion sgretola il suo career-high nel momento giusto, continuando a innaffiare di benzina il motore di un'Olimpia che si conferma squadra più "hot" dell'intera Eurolega. Quattro vittorie consecutive, sei nelle ultime 7 uscite, con, nel mezzo, i rimpianti ancora dolorosi per il ko tragico (ed evitabilissimo) di Berlino. Milano raddrizza il proprio record, issandolo in positivo per la prima volta in stagione (7-6), e sconfina in zona play-in agganciando Zalgiris, Barcellona ed Efes. (Eurosport IT)

Su altre testate

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

La vittoria spariglia la parità con la Stella Rossa: 101-86 e sorpasso anche in classifica con la settima vittoria stagionale (la sesta nelle ultime sette gare). L’Olimpia mette in mostra la sua faccia più bella al ritorno sul parquet del Forum in Eurolega (Quotidiano Sportivo)

«Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. E ancora: «Milano spegne la Stella Rossa Messina: “Stiamo crescendo”» Così Giulia Arturi: «Mirotic-Mannion-Causeur: il triangolo delle Bermude è al Forum e la Stella Rossa viene risucchiata in fondo. (RealOlimpiaMilano)

Olimpia Milano post Stella Rossa | Qualcosa sta nascendo. Ma con l’Asvel serve consolidare

Il 6/6 da 3 punti nella vittoria contro la Stella Rossa (101-86) è il massimo in carriera in Eurolega per triple realizzate da Fabien Causeur in singola partita. (Sport Mediaset)

Più di metà quarto giocato divinamente anche in difesa, in attacco si conferma che questo sia uno dei migliori attacchi d’Europa e partita ben indirizzata. L’Olimpia Milano travolge la Stella Rossa all’Unipol Forum e conquista una vittoria importante, trovando momentaneamente uno dei posti validi per l’accesso ai play-in di Eurolega (RealOlimpiaMilano)

Olimpia Milano post Stella Rossa. Una notte in cui è entrato tutto, e questo è già qualcosa. Si è consacrato il talento offensivo di questa squadra Niente da ridimensionare, il cammino è noto a tutti. Il 31 ottobre questa squadra scendeva in campo con la Virtus con un record 1-5, oggi è 7-6 a pari punti con chi è settimo. (RealOlimpiaMilano)