Marotta piazza il colpo dal Parma: la scelta è fatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhi puntati in casa gialloblu. Sono tanti i talenti che piacciono alle grandi, ma anche ai nerazzurri di Simone Inzaghi Inter-Parma è la prima partita della quindicesima giornata di Serie A. A San Siro è così arrivata la squadra di Fabio Pecchia, dove militano diversi ottimi giocatori, che sono finiti nel mirino delle grandi. Il match contro i nerazzurri è certamente un’occasione per mettersi in mostra un po’ per tutti. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com "Nel 2018 era successo a parti inverse, mi dispiace aver segnato al Parma perché sono molto legato e lì è nata la mia prima figlia". (Parma Live)
Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. E anche secondo il Corriere della Sera, il tecnico dell'Inter una punzecchiatura l'ha comunque lanciata: "Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. (fcinter1908)
La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. Tre punti fondamentali per la squadra (Spazio Inter)
Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)
E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. (Liberoquotidiano.it)