Nuovo Stadio, Scaroni scioglie ogni dubbio: il piano del Milan è chiarissimo

Le voci su San Siro si fanno sempre più prepotenti, con Scaloni che scioglie ogni dubbio sul piano del Milan per il nuovo stadio Il futuro dello Stadio San Siro è uno dei temi più caldi e dibattuti a Milano nelle ultime settimane. Il “Meazza”, simbolo del calcio mondiale e teatro di innumerevoli successi di Milan e Inter, si trova ora al centro di un’importante riflessione che riguarda il suo futuro. (Spazio Milan)

Su altre testate

Sindaco di Rozzano: "Stadio a Milano da sempre la prima opzione per l'Inter. Ma la prelazione scade a gennaio 2025" (Milan News)

Come sta? “Mi hanno tolto un piccolo calcolo dal rene, tutto a posto. Scaroni a Milan TV: "Priorità numero uno è San Donato: avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo” (Milan News)

Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro ( TUTTE LE PAROLE). Ieri è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. (Pianeta Milan)

“Non vogliamo il doppio stadio”: la protesta degli abitanti di San Siro

Dopo una partenza falsa, il Milan riparte col successo sul Venezia . La prima vittoria stagionale per i rossoneri. (Eurosport IT)

E hanno rilanciato tornando all'idea del 2019: un nuovo impianto accanto all'attuale, che sarebbe "rifunzionalizzato", cioè non verrebbe più usato per la Serie A maschile, e probabilmente ridimensionato, in accordo con la Sovrintendenza. (MilanoToday.it)

“Un’idea folle, chi vive qui non viene mai ascoltato”, commentano Lidia Squadroni e Laura Provera, dell'associazione Gruppo Verde San Siro. (TGR Lombardia)