PS6 potrebbe dire sì ad AMD, e si parla di console portatili

PS6 potrebbe dire sì ad AMD, e si parla di console portatili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Sony e AMD, un matrimonio che non sembra destinato a finire, visto che ora sono emerse alcune interessanti indiscrezioni che riguarderebbero nientemeno che la non ancora annunciata PS6. Dopotutto, considerando che PlayStation 5 base (che trovate su Amazon) è a metà del suo ciclo vitale, mentre PS5 Pro è da poco nei negozi, i fan guardano al futuro. Ora, dopo che è emerso che la prossima console PS6 sarà - pare - in grado di eseguire i titoli delle piattaforme precedenti, specie PS5 Pro, con prestazioni superiori, è tempo di parlare di architettura hardware (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo una nuova indiscrezione pubblicata su un forum cinese dal noto leaker di hardware zhangzhonghao, PS6 utilizzerà l'architettura GPU UDNA di nuova generazione di AMD all'interno della console. Non è ancora stato annunciato e ci vorranno anni prima che ciò avvenga, ma i rumor ovviamente non attendono. (Multiplayer.it)

PS6 avrà un prezzo stellare? La colpa non è di Sony, ma vostra

All'uscita di ogni nuova console, anche nel caso delle cosiddette macchine mid-gen, c'è sempre la solita tiritera di quei giocatori che quasi con aria di superiorità si ergono come utenti consapevoli che vogliono far sapere a tutti che no, non la compreranno perché in fondo non ne sentono per nulla il bisogno. (Spaziogames.it)