Conte e l’Inter, dopo l’addio le frecciate: “L’ultima forte non è passata inosservata a Milano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Antonio Conte e l'Inter insieme si sono tolti lo sfizio di interrompere il dominio della Juventus, con lo scudetto del 2021, ma poi si sono separati e mai più ricercati Marco Macca Redattore 8 novembre - 09:15 Un rapporto di contrasti e di grandi soddisfazioni, ma di distanza una volta sancito l'addio ufficiale. Antonio Conte e l'Inter insieme si sono tolti lo sfizio di interrompere il dominio della Juventus, con lo scudetto del 2021, ma poi si sono separati e mai più ricercati. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Non dimenticate che ci arriviamo da primi in classifica" Napoli's Italian... (Virgilio)

Antonio Conte è così. Tutto e subito, prendere o lasciare. Non ci sono mezze misure per chi vive con un solo pensiero in testa: vincere. Lo sanno bene alla Juventus, dove ha trascorso gran parte della sua vita calcistica tra campo e panchina. (Goal Italia)

Conte , emblema dell’odiata Juventus, fu chiamato all’Inter proprio per porre fine all’oltraggioso dominio bianconero (otto scudetti di fila, poi diventati nove). Conte strappò più volte con la dirigenza. (CalcioNapoli1926.it)

Le scelte tattiche di Antonio Conte al Napoli hanno un retroscena di mercato interessante. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione durante la trasmissione “Radio Goal“, svelando dettagli finora sconosciuti. (Napolipiu.com)

Due anni di vittorie, strappi, litigi ma anche di grandi soddisfazioni. Certamente molto intensi. Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus (fcinter1908)

Il retroscena svelato in queste ore da Radio Kiss Kiss Napoli: riguarda una richiesta di Antonio Conte fatta al club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)