Biasin: “Ma quali scuse a Conte? Per mettere Vidal siamo fuori dalla CL. L’Inter è la più forte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Fabrizio Biasin ha risposto così agli opinionisti in studio che gli chiedevano se non dovesse delle scuse ad Antonio Conte. Redazione1908. Fabrizio Biasin, ospite a Telelombardia, ha risposto così agli opinionisti in studio che gli chiedevano se non dovesse delle scuse ad Antonio Conte, da lui criticato più volte negli ultimi mesi: "Non devo chiedere assolutamente scusa a Conte.

Conte è uno dei più bravi del mondo e proprio perché è uno dei più bravi mi aspettavo che facesse meglio in alcune partite. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Perché non c’è stato nessuno, tra campo e panchina, che non sia stato decisivo in questo derby. Grazie, Mister. (fcinter1908)

L'Inter vince il derby e allunga", titola. L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. (Tutto Juve)

Il tir non si ferma, travolge ogni ostacolo e mette sulla testa di Lautaro la palla dell’1-0 dopo un’azione in cui sballotta il malcapitato Romagnoli. Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. (fcinter1908)

Milan, Romagnoli: "Rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere". vedi letture. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha voluto esprimere, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, le sue sensazioni dopo il derby perso 3-0 oggi pomeriggio contro l'Inter: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

E il 3-0 sui cugini rossoneri dimostra che questa è tutta un'altra squadra rispetto a quella che ha iniziato la stagione. Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull'1-0, nel momento chiave (fcinter1908)

I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa Milan-Inter è finita 0-3 e adesso i nerazzurri sono davvero convinti di poter vincere lo Scudetto. (Pianeta Milan)