Teo Teocoli: "Ho telefonato Celentano 10.000 volte. Sapete quando c'è stato l'ultimo incontro?"

In un'intervista sul Corsera l'attore e comico Teo Teocoli è ritornato a parlare del rapporto di amicizia con Adriano Celentano. Dopo le parole di Adriano Celentano per giustificare la mancata risposta alle telefonate, Teo Teocoli è ritornato sull'argomento al Corriere della Sera: "Mah, è una formula nuova... rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme. Tanti, purtroppo molto lontani. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno (...) Abbiamo fatto quaranta compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell'Epifania. Con queste parole Adriano Celentano ha risposto via social a Teo Teocoli che da alcuni mesi parla di come il suo grande amico sia sparito. (Today.it)

Preoccupazione nei confronti del molleggiato erano state espresse anche da Ornella Vanoni, secondo cui Celentano avrebbe smesso di uscire dalla propria abitazione per una presunta paura dei virus. “Se io non rispondo è perché ti voglio BENE!”. (Virgilio Notizie)

Adriano Celentano e Teo Teocoli, l’amicizia è finita? Il comico rivela che è quattro anni che il cantante non si fa trovare al telefono. Il Molleggiato replica alla sua maniera: «Non ti rispondo perchè ti voglio bene». (OGGI)

Adriano Celentano, l’affondo di Teo Teocoli: “Decide tutto Claudia Mori. Non lo chiamo più, dovrebbe farlo lui”

Teo Teocoli “basito” per la risposta di Adriano Celentano Teo Teocoli contro Claudia Mori (Virgilio Notizie)

Celentano ha inoltre ricordato i tanti momenti divertenti condivisi con Teocoli, invitandolo a non essere triste, pur mantenendo la decisione di non rispondere alle sue telefonate. In un post su Instagram, il "Molleggiato" ha spiegato che il motivo del suo silenzio non è dovuto a una rottura, ma a un gesto d'affetto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene!". (ilmessaggero.it)

E, come tutti i dissing che si rispettino, il filo conduttore è l’assenza di un “movente”. Continua il “dissing” fra Teo Teocoli e Adriano Celentano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)