Roma, ceduto l'esperto Chris Smalling: l'inglese passa a titolo definitivo all'Al Fayha

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Ufficiali Roma, ceduto l'esperto Chris Smalling: l'inglese passa a titolo definitivo all'Al Fayha "L’AS Roma comunica di aver ceduto Chris Smalling all'Al Fayha, a titolo definitivo. Il difensore inglese, arrivato in giallorosso nell'estate del 2019, ha collezionato 155 presenze e 10 gol. Nella stagione 2021-22, ha contribuito al successo della squadra in Conference League. Il Club augura a Chris i migliori auguri per il suo futuro". (L'Interista)

Su altre fonti

Il calciatore ha salutato i tifosi giallorossi con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram e nelle ultime ore anche la moglie, Sam Cooke , ha fatto lo stesso: " Roma è la nostra casa da ormai 5 anni e rimarrà per sempre nei nostri cuori. (LAROMA24)

Grazie a tutti coloro che l'hanno resa così speciale per noi. Chris Smalling saluta la Roma e insieme a lui anche tutta la sua famiglia. (ForzaRoma.info)

Chris Smalling è ormai un ex giocatore della Roma. Il centrale inglese è stato appena ceduto al club saudita dell'Al-Fayha, facendo così spazio al nuovo innesto Hermoso per la retroguardia giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

L'esterno portoghese, appena ceduto in Arabia all'Al-Ettifaq, ha pubblicato su Instagram un video che ripercorre gli anni a Trigoria (ForzaRoma.info)

La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all’Al Fahya, con l’inglese che ha quindi salutato la Serie A. Su Instagram il difensore ha scritto: “25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. (Juvenews.eu)

Roma è la nostra casa ormai da 5 anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. Siamo tutti così tristi di andarcene. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso così speciale per noi. (RomaNews)