Deadpool & Wolverine intorno ai 200M

E meno male che la Marvel era in crisi, chissà cosa sarebbe successo se fosse stata ancora in forma! A parte gli scherzi, il risultato di Deadpool & Wolverine in patria è storico, non solo per una pellicola Rated R, ma in assoluto, come riporta Deadline. Già il venerdì era stato ottimo, grazie a 96M complessivi, frutto sia degli incassi di quella giornata che delle anteprime di giovedì sera. Così, le prime previsioni per il weekend, che parlavano di 170-180M, sono state riviste verso l’alto e adesso stiamo parlando di 195-205M, ma non sarebbe sorprendente un ulteriore aumento una volta che avremo i dati definitivi. (Cineguru)

Ne parlano anche altri giornali

Shawn Levy regista di Deadpool & Wolverine, ha pubblicato una foto del cast di Stranger Things (suo altro progretto) al cinema per vedere il film Marvel Studios. Shawn Levy ha pubblicato nelle stories di Instagram una foto di Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Joe Keery e Noah Schnapp al cinema per vedere Deadpool & Wolverine, con la didascalia ” I miei mondi collidono”: (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine è un'altra pellicola di casa MCU all'insegna dei record al botteghino e della sperimentazione creativa, ma che futuro ci prospetta? (Lega Nerd)

Nelle settimane precedenti l’uscita al cinema di Deadpool & Wolverine, si erano sparse diverse voci su quali sarebbero stati i cameo presenti nel film. Alla fine, alcune indiscrezioni sono risultate vere, altre no (a quanto pare, tra l’altro, gli stessi Marvel Studios avevano fatto circolare qualche notizia falsa). (Fumettologica)

Deadpool & Wolverine, l’MCU continua a fare la Storia, ma è pronto per pensare al futuro?

Al secondo posto Inside Out 2 con 198.299 euro (-42%), 571 di media, per un totale di 43.320.751 euro. (Cineguru)

In testa quindi c’è il film dei Marvel Studios, con 4.8 milioni di euro nel weekend e un totale di 6.9 milioni di euro in cinque giorni. (BadTaste.it Cinema)

Luglio si chiude con un ultimo weekend da 276 milioni di dollari in incassi cinematografici al box-office americano: c’è da festeggiare, ovviamente, anche perché nonostante ci sia un grande vincitore diversi altri film hanno beneficiato del grande traffico nelle sale cinematografiche. (BadTaste.it Cinema)