Squid Game 2, torna la serie evento di Netflix. Il regista: «È uno specchio della nostra società»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima tappa del tour promozionale di «Squid Game 2», la seconda stagione della serie sud coreana targata Netflix, parte dall'Italia. Più precisamente dal Lucca Comics & Games 2024 dove la città si è preparata ad accogliere il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk - «È interessante partire da qui perché nei nuovi episodi ho utilizzato due canzoni italiane: “Nessun dorma” di Giacomo Puccini e “Time To Day Goodby” di Andrea Bocelli» - e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun. (leggo.it)
Su altri media
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. La serie coreana "Squid game" di Hwang Dong-Hyuk è pronta per la seconda stagione che arriverà su Netflix il 26 dicembre. (la Repubblica)
È stato diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Netflix di successo, Squid Game. (Movieplayer)
A tre anni dalla prima, Netflix ha diffuso oggi il poster e il nuovo teaser trailer della seconda stagione della fortunatissima serie sudcoreana Squid Game. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. (IlCineocchio.it)
Sassari. Entra nel vivo la stagione lirica 2024 dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”, con il primo dei titoli del tradizionale cartellone autunnale. Stasera alle 20,30 al Teatro Comunale sarà rappresentata una delle opere più gradite dal pubblico sassarese, “Tosca” di Giacomo Puccini (in replica domenica 3 novembre alle 16,30 e martedì 5 alle 20,30). (SARdies.it)
La serie tv coreana Squid Game, uscita su Netflix nel settembre del 2021, quando il mondo stava uscendo dalla pandemia ma era ancora incollato al piccolo schermo, ha accumulato più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, raggiungendo il primo posto nella Top Ten di 94 Paesi. (il Giornale)
"Nella seconda stagione ci sarà anche un po’ di Italia – spiega il regista e creatore della serie Hwang Dong-hyuk – perché ho inserito due canzoni italiane. L’aria del Nessun dorma di Puccini e Time to say goodbye di Andrea Bocelli". (QUOTIDIANO NAZIONALE)