Parma-Atalanta 1-3, Gasperini vola in vetta: Inter agganciata

L'Atalanta batte 3-1 il Parma in un match valido per la 13/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana. A decidere la partita le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75'; di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. In classifica l'Atalanta allenata da Gasperini, alla settima vittoria di fila, aggancia in vetta l'Inter con 28 punti, 2 in più del Napoli, che giocherà in casa con la Roma; il Parma resta fermo a quota 12 in 13/a posizione insieme al Verona (Adnkronos)

Su altre testate

L'Atalanta chiude il sabato di Serie A sul campo del Parma: le ultime sulle formazioni di Pecchia e Gasperini per l'anticipo serale. Il sabato di Serie A si chiude al 'Tardini' dove il Parma affronta l'Atalanta nell'anticipo serale della tredicesima giornata. (Goal Italia)

Gian Piero Gasperini ha concluso con ampio anticipo la partita tra il Parma e la sua Atalanta. L'allenatore della Dea infatti è stato espulso in avvio di secondo tempo dall'arbitro Manganiello a causa di proteste un po' troppo veementi. (Fanpage.it)

Come arriva il Parma Dopo le sfide tra Verona e Inter e Milan e Juventus, è ora anche per Parma e Atalanta di fare il loro debutto in questa tredicesima giornata di Serie A. I padroni di casa allenati da Pecchia occupano momentaneamente il tredicesimo posto in classifica alle spalle della Roma, mentre i nerazzurri di Gasperini viaggiano spediti verso le zone più alte del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Gasperini espulso in Parma-Atalanta non si contiene, sfogo infinito: "Deficiente"

Marcatori: 4' Retegui Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Koussonou; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Retegui. (BergamoNews.it)

Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. A commentare la gara del Tardini è l’allenatore Gasperini (Calciomercato.com)

Vittoria per tre a uno. Primo tempo a ritmi sostenuti. A questo punto non possono più nascondersi. Sono i rivali dell’Inter L’Atalanta si conferma candidata numero uno (o due, dipende dall’Inter) allo scudetto. (IlNapolista)