Serie A, la classifica: Toro primo per tutta la sosta

Serie A, la classifica: Toro primo per tutta la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Si è concluso il terzo turno di campionato, con il Torino che si conferma in vetta alla classifica per tutta la sosta, condividendo il primato con Inter, Juventus e Udinese. La squadra friulana ha infatti ottenuto una vittoria cruciale per 1-0 contro il neopromosso Como. La Juventus, invece, ha pareggiato 0-0 contro la Roma, permettendo così ai granata di rimanere tra le prime posizioni. Anche la Fiorentina non è riuscita a conquistare i tre punti, fermandosi su un 2-2 casalingo contro il Monza, che continua la sua stagione senza vittorie. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Genoa-Verona 0-2 55′ Tchatchoua, 64′ rig. Dopo tre giornate di Serie A non ci sono più squadre a punteggio pieno. In una partita bruttissima, Juventus e Roma fanno 0-0 senza emozioni e si fermano anche i bianconeri. (SpazioCalcio.it)

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

La classifica di Serie A è pazza: poker in vetta, Juve e Udinese a pari di Inter e Torino (TUTTO mercato WEB)

Udinese e Torino prime in classifica, il Verona stupisce ancora: le sorprese delle prime tre giornate di Serie A

Le sdottorate Granata e bianconeri guidano la classifica con Inter e Udinese. Rossoneri probabilmente pentiti della scelta dell'allenatore (Sport Mediaset)

Dopo due vittorie consecutive, arriva il primo pareggio per la Juventus. I bianconeri non vanno oltre lo 0-0 in casa contro una Roma che rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Arriva invece la seconda vittoria stagionale per l’Udinese che batte per 1-0 il Como. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino oltre le cessioni, l'Udinese sopra ogni aspettativa e il Verona subito dietro: l'inizio super con tre nuovi allenatori. In testa alla classifica, insieme alle due big, ci sono Torino e Udinese a sette punti. (Goal Italia)