Kolo Muani, sì alla Juventus; Kvaratskhelia-PSG, ecco le cifre. C'è l'Arsenal su Simone Inzaghi
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Potrebbe essere Kolo Muani il nuovo attaccante della Juventus. Il giocatore è consapevole del fatto che in bianconero troverebbe più spazio. (Fantacalcio ®)
La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in difesa e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset Kolo Muani è la prima scelta di Giuntoli: "Piace a Giuntoli e piace a Thiago Motta, che lo ritiene l'attaccante ideale per poter svolgere quel ruolo di raccordo tra gli ultimi metri prima della porta e il centrocampo. (Tutto Juve)
L'attaccante francese del PSG ha dato il proprio assenso al trasferimento in bianconero: alla base della scelta c'è una ragione che riguarda Dušan Vlahović Mercato Juve, Kolo Muani ha detto sì a Madama: due i motivi della scelta! (Bianconera News)
Il calciomercato della Juventus sta prendendo piede con il passare dei giorni. In queste ore stanno circolando diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere in casa bianconera. E lo diciamo nella misura in cui tante novità potrebbero arrivare nel breve periodo. (Juvenews.eu)
Stando a quanto riportato da Sky Germania, il Manchester United sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi il trasferimento di Randal Kolo Muani. (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)