CdS la spara: “Inter-Juve? Iuliano-Ronaldo non sarebbe stato rigore nemmeno col VAR”
"La copertina resterà a imperitura memoria il rigore di Iuliano su Ronaldo. Con Gigi Simoni che perse il suo proverbiale aplomb e stracciò l’immagine di uomo educato e pacifico. Ventisei anni dopo, sono due le considerazioni che ci sentiamo di fare. La prima è che col metro che impera adesso in Serie A, Ceccarini di rigori ne avrebbe assegnati due. La seconda è che se all’epoca ci fosse stato il Var, nulla sarebbe cambiato. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Di arbitri finiti nell’occhio del ciclone per una partita tra Juve e Inter è piena la storia del calcio, ma Marco Guida , designato mercoledì dal responsabile della Can Gianluca Rocchi per dirigere la sfida di domenica a San Siro, ci è finito addirittura con quattro giorni d’anticipo. (Tuttosport)
Riusciamo spesso a farci riconoscere, quando andiamo all'estero. Eh siamo italiani. (il Giornale)
Domenica si giocherà Inter-Juventus, diventato ormai il derby delle polemiche in Serie A. Gianluca Rocchi ha scelto Marco Guida come arbitro del match, il Corriere dello Sport racconta gli ultimi giorni del direttore di gara. (Inter-News)
Le parole del Cholo Simeone infuriato per il rigore assegnato al Lille (per un tocco di mano inesistente) nell'ultima gara di Champions League avevano già fatto il giro dell'Europa, ma ieri sera - come riporta Fabrizio Romano - il club spagnolo ha presentato una denuncia alla UEFA in merito alla chiamata. (ForzaRoma.info)
Tutti gli occhi sono puntati su Guida. Sarà lui il fischietto che dirigerà l’incontro tra Inter e Juve di domenica, non esattamente il più facile del nostro campionato. La designazione era stata già fatta diversi giorni fa, ma dopo quanto accaduto in Champions non sta facendo altro che attirare a sé numerose polemiche. (Juventus News 24)