Avv. Chiacchio: “Caso Osimhen? Vi svelo se il Napoli rischia una penalizzazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Avv. Chiacchio: "Ecco perché la Procura della FIGC non ha riaperto il caso Osimhen" “Quali effetti sportivi se venisse confermato il reato di falso in bilancio? La Procura della FIGC richiederà gli atti e farà le sue valutazioni. E svolgerà, se dovesse ritenerlo opportuno, le proprie investigazioni federali acquisendo tutti i documenti per verificare la sussistenza della regolarità o meno del comportamento, in sede disciplinare, dei soggetti coinvolti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il patron del Napoli è infatti indagato dalla Procura di Roma per il trasferimento del centrale ellenico, prelevato dalla Roma nell’estate del 2019 a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro . (Tuttosport)

Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti e le leggi. I bilanci sono regolati da principi contabili. (CalcioNapoli1926.it)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’avvocato di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri: "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (Tutto Napoli)

De Laurentiis accusato di falso in bilancio: la tesi dei PM e la difesa del patron (CalcioNapoli1926.it)

La società partenopea è stata accusata di falso in bilancio per quanto riguarda l'acquisto di Kostas Manolas. A Castel Volturno, però, regna la massima concentrazione in vista della gara di San Siro contro l'Inter e lo spogliatoio non è stato neanche sfiorato da questa vicenda, che non ha interferito con il lavoro della squadra. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti, le leggi e le norme contabili. "Se le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire, abbiamo una visione parziale della cosa e per ora non possiamo replicare. (Today.it)