Ranieri rivoluzionerà la Roma, clamorosi spifferi su Dybala ed Hermoso
Claudio Ranieri farà piazza pulita oppure darà fiducia a tutti i calciatori attualmente in rosa? Con l'arrivo di Claudio Ranieri per la Roma è arrivato il tempo di capire come cambiare pelle sin da subiti. Il tecnico giallorosso dovrà innanzitutto caricare chi c'è, ma ovviamente darà chiare indicazioni in vista del mercato di gennaio che si avvicina. La squadra a gennaio potrebbe veder partire alcuni calciatori. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
NOTIZIE AS ROMA – Dal ritiro della nazionale argentina il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista per l’emittente sportiva ESPN, parlando proprio della sua attuale situazione nella Capitale. (Giallorossi.net)
Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. Lionel Scaloni, Ct dell'Argentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Paraguay . (ForzaRoma.info)
Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani notte contro il Paraguay. "Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. (Tutto Juve)
Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)
Paredes al Boca Juniors – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma, con le numerose difficoltà che sta incontrando in questa prima parte di stagione la squadra giallorossa. Il terzo allenatore dei capitolini (che sarà quasi certamente Claudio Ranieri) dovrà fare i conti anche con la possibile partenza di Paredes, sempre più ai margini del progetto. (FantaMaster)
L'esonero dell'ex capitano dopo appena 4 giornate non ha dato i suoi frutti, è arrivato un altro licenziamento (Juric) e in questo momento la Roma è ancora senza allenatore (Ranieri potrebbe firmare in giornata), mentre da più parti dello spogliatoio giallorosso arrivano spesso conferme sul totale disaccordo con la proprietà quando è stato deciso di mandar via De Rossi. (Tiscali)