Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la 33a giornata: Krstovic e Dia vogliono riscattarsi. Retegui ‘caldo’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentatreesima giornata di campionato Mario Ruggiero 18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 17:33) In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 33. Un turno che arriva post ritorno dei quarti di finale delle coppe europee. Gioia per Inter e Fiorentina che agguantano le semifinali di Champions e Conference League, amarezza per la Lazio che riesce a rimontare lo svantaggio maturato in Norvegia ma viene eliminata dal Bodo Glimt nella lotteria dei rigori. (Fantamagazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche per leghe numerose. Ecco le cinque scommesse per la 33a giornata di Serie A. (SOS Fanta)
15.00: Genoa-Lazio su DAZN 12.30: Torino-Udinese su Sky Sport e DAZN (Firenze Viola)
LE DICHIARAZIONI DI ASTA – «Conoscendo Conte non credo che succederà che il Napoli affronterà in modo superficiale la gara di domani contro il Monza, anche perché nel calcio italiano non c’è niente di semplice. (InterNews24.com)
Secondo il Corriere della Sera, la partita tra Bologna e Inter potrebbe rivelarsi decisiva per la corsa allo Scudetto. Se l’Inter aveva una carta da giocare, lo ha fatto a Parma prima delle sfide con il Bayern Monaco, e adesso deve sfruttare l’euforia derivante dalla qualificazione in semifinale di Champions League. (InterNews24.com)
L'altro match di cartello è Milan-Atalanta, con la Dea intenzionata a difendere il proprio terzo posto dall'assalto della Juventus, di scena a Parma. Il Napoli va a Monza per fare bottino pieno e magari approfittare di un passo falso dei nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)
La Serie A volge alla volata finale e sono ancora tanti i verdetti ancora da decidere: a partire dallo scudetto, con Inter e Napoli staccati di soli 3 punti. (Leggo.it)