Lecce, ecco Rebic: il croato torna al gol in A dopo (quasi) 800 giorni

"Ante Rebić è un calciatore croato, attaccante del Lecce". Vero, l'ex Milan è questo... ma è anche molto di più. È l'arma in più a disposizione di Marco Giampaolo. Esattamente come a Venezia, entra, dà la carica ai suoi e questa volta segna anche, ristabilendo la parità quando il copione sembrava ormai scritto. Un'autentica marcia in più, che regala un punto di vitale importanza ai giallorossi. Un protagonista inatteso, capace di stravolgere le regole del gioco. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Classifica: Napoli 32, Inter, Atalanta, Fiorentina, Lazio 28, Juventus 26, Milan, Bologna 22, Udinese 16, Empoli 16, Torino, Parma 15, Cagliari, Genoa 14, Roma, Lecce 13, Verona 12, Como 11, Monza 10, Venezia 8. (Agenzia askanews)

Secondo pareggio consecutivo per la Juventus, che dopo lo 0-0 con il Milan, si è fatta fermare anche dal Lecce, con Rebic che ha firmato il gol del pari in pieno recupero. Bocciato dai quotidiani il tecnico dei bianconeri Thiago Motta, voto 5,5 da La Gazzetta dello Sport: "Resta l’alibi delle tante assenze, ma la Juve aveva in mano la gara e doveva chiuderla. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il problema della condizione fisica (ilBianconero)

LA JUVE IN GOL-Due punti buttati.JUVE, spogliatoio da ribaltare.

Sticchi Damiani dopo l'1-1 contro la Juve: "Meritato. Così è arrivata la svolta del Lecce" (TUTTO mercato WEB)

Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. Una beffa atroce per la squadra di Thiago Motta, costretta ad incassare l'ottavo pareggio in 14 partite di campionato. (Goal Italia)

Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le... (Tutto Juve)