Chiellini comincia la vita da dirigente alla Juventus: "Il bianconero è parte di me, per me è un ritorno a casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Chiellini è tornato. L'ex capitano della Juventus, in bianconero dal 2005 al 2022, ha chiuso la carriera da calciatore ai Los Angeles FC nel 2023, ma ora ritrova il mondo del calcio in veste di dirigente . Proprio negli ultimi giorni, il classe '84 è diventatodella Juventus e, alla vigilia della sfida di Champions contro il PSV , ha preso ufficialmente incarico. Un passaggio in sede per le prime pratiche e poi un messaggio di saluto a tutti tifosi della Juve per questa nuova avventura (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Calciomercato Juve, già CINQUE nomi per sostituire Vlahovic: e siamo solo a settembre. Tutti i NOMI e la FATTIBILITÀ degli... (Juventus News 24)
Juventus Intervenuto a margine di un evento, Giorgio Chiellini è tornato a parlare del suo nuovo ruolo nella Juventus: "Contento di essere tornato a casa" (Sport Mediaset)
"Sono contento di esser tornato a casa, consapevole che ora inizia un'altra fase della mia vita dove ci sarà tanto da studiare. In parte ho messo a frutto quello che ho fatto in passato, ma come detto questa nuova vita stimola nuove conoscenze e nuove curiosità e sono certo che tornerò a mettermi sui libri nei prossimi anni". (Il Mattino di Padova)
Lo ha detto Giorgio Chiellini, durante la presentazione della seconda edizione di "My Kickoff in USA", promosso da College Lif (ilBianconero)
Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)
"Sono contento di esser tornato a casa, consapevole che ora inizia un'altra fase della mia vita dove ci sarà tanto da studiare. In parte ho messo a frutto quello che ho fatto in passato, ma come detto questa nuova vita stimola nuove conoscenze e nuove curiosità e sono certo che tornerò a mettermi sui libri nei prossimi anni". (Diretta)