Sanremo, Selvaggia Lucarelli ci sarà. E il post su Claudia Ferragni è solo un antipasto
La lingua affilata più temuta del web sta per sbarcare all'Ariston, e questa volta non per commentare da lontano. Selvaggia Lucarelli, la giornalista che ha fatto della schiettezza la sua arte, si prepara a portare il suo inconfondibile stile al Dopofestival di Sanremo. E già dal suo annuncio social si intuisce che non sarà una presenza qualunque. Post ironico o vendetta? - Con un tempismo perfetto e quella sua caratteristica ironia al vetriolo, Lucarelli ha scelto di annunciare la sua partecipazione con un riferimento, nel post, che sa di vendetta servita fredda: "Cara pikkola Selv... (Tiscali)
Su altri media
Cosa ha detto Durante la conferenza stampa di presentazione "Sarà Sanremo", in programma mercoledì sera in prima serata su Rai 1, si è toccato il tema Selvaggia Lucarelli. Alessandro Cattelan, conduttore del programma, ha risposto: «È passata a trovarmi al mio podcast. (ilmessaggero.it)
"Selvaggia Lucarelli è passata a trovarmi al mio podcast. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci siamo conosciuti un po' meglio e le ho proposto di stare insieme a me durante il Dopofestival. E' intelligente, molto brillante e ha il commento veloce e ficcante". (Golssip)
Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile coinvolgimento della giornalista nel Festival, addirittura come co-conduttrice. (la Repubblica)
Al Festival di Sanremo 2025 potrebbe arrivare Selvaggia Lucarelli. Quella che per ore è stata solo una voce di corridoio, è stata confermata da Alessandro Cattelan durante la conferenza stampa di Sarà Sanremo, il programma che dà la possibilità a tre giovani artisti di partecipare alle serate finali della kermesse. (Donna Moderna)
L’indiscrezione, lanciata ieri da Rossella Erra a 'Citofonare Rai2', viene giudicata attendibile da fonti vicine all’organizzazione del festival, consultate dall’Adnkronos. Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile coinvolgimento della giornalista nel Festival, addirittura come co-conduttrice. (corriereadriatico.it)
Il messaggio, lanciato ieri dai microfoni di «Da noi...a ruota libera», sarebbe inequivocabile: «Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci!» (Open)