La confessione di Di Gregorio: "Mi sono formato all'Inter, ma alla Juventus sono felice"

La confessione di Di Gregorio: Mi sono formato all'Inter, ma alla Juventus sono felice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La confessione di Di Gregorio: "Mi sono formato all'Inter, ma alla Juventus sono felice" Il portiere della Vecchia Signora parla del suo passato nella primavera nerazzurra, e di come Galliani lo abbia scelto per il Monza "Il mio procuratore mi ha detto dell'interessamento della Juve e gli ho chiesto di ripetermelo con calma. Paura? No c'è stato più l’orgoglio di guardare indietro ai tempi i cui la Serie A e la Juventus sembravano lontanissime". (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della lunga e interessante intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ha parlato del suo passaggio dal Monza alla Juventus maturato l (TUTTO mercato WEB)

L'Uomo DiGre si è conquistato a suon di parate i palcoscenici più importanti fino ad arrivare in estate alla Juventus . Uno step meritato per quanto ha fatto vedere nelle ultime stagioni e in bianconeri è arrivato anche a vestire l'azzurro dell'Italia: "Quando mi ha chiamato la Juve me l'ha detto il mio agente e gli ho chiesto di ripetermelo con calma... (Tuttosport)

Ha mai dubitato di farcela? «C’è stato un momento in cui qualcuno ci ha creduto più di me. A Pordenone, per esempio, mi ero sottostimato, dopo essermi sovrastimato a 19 anni. Il calcio giovanile genera false speranze. (fcinter1908)

Inter-Juventus, Di Gregorio: "Felice a Torino, ma nessun rancore per i nerazzurri"

Un passato all' Inter nelle giovanili e tantissima gavetta: dalla C fino alla Serie A con il Monza. L'Uomo DiGre si è conquistato a suon di parate i palcoscenici più importanti fino ad arrivare in estate alla Juventus . (Tuttosport)

L’Inter copre meno il campo rispetto alla scorsa stagione. Questa è stata la sensazione dei tifosi e degli osservatori durante l’inizio dell’annata dei nerazzurri. Ora vi è anche la certezza, come confermato dai dati. (Inter-News)

Sarà una partita speciale per Di Gregorio, portiere bianconero cresciuto nel settore giovanile nerazzurro: "Sono arrivato all’Inter che non avevo ancora 7 anni e l’ho lasciata che ne avevo quasi 19, è un'esperienza che mi ha formato – racconta in un’intervista a Repubblica –. (Sky Sport)