La confessione di Di Gregorio: "Mi sono formato all'Inter, ma alla Juventus sono felice"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La confessione di Di Gregorio: "Mi sono formato all'Inter, ma alla Juventus sono felice" Il portiere della Vecchia Signora parla del suo passato nella primavera nerazzurra, e di come Galliani lo abbia scelto per il Monza "Il mio procuratore mi ha detto dell'interessamento della Juve e gli ho chiesto di ripetermelo con calma. Paura? No c'è stato più l’orgoglio di guardare indietro ai tempi i cui la Serie A e la Juventus sembravano lontanissime". (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Inter Juve, le parole di Di Gregorio sul passato in nerazzurro INTER - ' A di vivere l'esperienza in Serie C. (ilBianconero)

Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini del quotidiano 'La Repubblica' da Michele Di Gregorio, portiere della Juventus arrivato a difendere i pali della porta bianconera dopo una gavetta tutt'altro che banale: "Dopo aver vinto lo scudetto Primavera con l’Inter pensavo di essere già pronto per la B, invece arrivavano offerte solo dalla C. (TUTTO mercato WEB)

L’agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha sottolineato la soddisfazione del suo assistito e dell’Inter per l’andamento del prestito alla Sampdoria. (Inter-News)

Ho mia mamma, mia sorella Angela, il mio zio paterno, la mia nonna materna: è un concetto più ampio, ma perdere il papà a 13 anni non è semplice. “La vita mi ha dato e mi ha tolto. (Liberoquotidiano.it)

L’Inter copre meno il campo rispetto alla scorsa stagione. Questa è stata la sensazione dei tifosi e degli osservatori durante l’inizio dell’annata dei nerazzurri. Ora vi è anche la certezza, come confermato dai dati. (Inter-News)

Un passato all' Inter nelle giovanili e tantissima gavetta: dalla C fino alla Serie A con il Monza. Uno step meritato per quanto ha fatto vedere nelle ultime stagioni e in bianconeri è arrivato anche a vestire l'azzurro dell'Italia: "Quando mi ha chiamato la Juve me l'ha detto il mio agente e gli ho chiesto di ripetermelo con calma... (Tuttosport)