Inter, spiegato il piano-Marsiglia a Carboni: cifre e dettagli dell’operazione

L'impalcatura dell'operazione, prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club nerazzurro, ha una valutazione complessiva di circa 35-36 milioni. Il Marsiglia ne verserà uno all'Inter (il prestito sarà oneroso) ma l'Inter, qualora il Marsiglia decidesse di tenere Carboni, avrà la possibilità di riportarlo a casa pagando una sorta di premio di valorizzazione (circa 4-5 milioni). (fcinter1908)

Su altri giornali

Carboni si avvicina al Marsiglia ma l'Inter non perde il controllo sull'argentino: ecco i dettagli dell'accordo (L'Interista)

L'eventuale operazione Carboni-Marsiglia, operazione sempre più verso la fumata bianca, non cambierebbe molto la quotidianità dell'Inter secondo Sportmediaset. Le ragioni sono spiegate dalla formula con la quale è stata imbastita la trattativa tra l'Inter e i francesi, ovvero trasferimento in Provenza sulla base del prestito probabilmente poco oneroso. (Fcinternews.it)

Commentiamo le ultime news dell'Inter e di calciomercato. Al via le Olimpiadi, ma anche l'Inter si prepara alla sua stagione olimpionica. Carboni ad un passo dal Marsiglia, come cambia ora il calciomercato dell'Inter? (Fcinternews.it)

Inter, accordo con il Marsiglia per Carboni: cifre e dettagli dell'affare

Nell’episodio di oggi focus sul mercato, l’amichevole con il Las Palmas, Carboni al Marsiglia e non solo. (Passione Inter)

NUOVA CESSIONE – La carriera di Zinho Vanheusden ha purtroppo visto una serie di intoppi a causa di gravi infortuni, che lo hanno frenato fin da quando era soltanto un Primavera dell’Inter. È però rimasto sempre un tesserato, venendo smistato quasi sempre in prestito nel corso degli anni. (Inter-News)

L'Inter ha necessità di fare cassa per sbloccare gli ultimi obiettivi di mercato, uno su tutti Albert Gudmundsson . Secondo quanto riportano i media francesi, Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia (Eurosport IT)