Qual è la serie più cercata su Google nel 2024: i cinque titoli nelle ricerche dell’anno

Google ha svelato quali sono state le serie tv più cercate dagli utenti nel 2024. Al primo posto Baby Reindeer, la vera storia di Richard Gadd e della sua stalker Fiona Harvey, uscita su Neftlix ad aprile. In classifica anche Emily in Paris e la quarta stagione di Mare Fuori (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sandra Milo è prima tra gli addii eccellenti, mentre il testo di “Tuta Gold” di Mahmood è stato quello al vertice delle tendenze. Sull’onda anche del dubbio amletico che è spopolato sul Web dei “cileni ripieni di zucchero” al posto dei “gilet neri pieni di zucchero”. (Il Fatto Quotidiano)

Tiene traccia dei trend ("Brat" e "Demure" soprattutto), delle nostre ossessioni (in Italia la persona più cercata è stata la cantante Angelina Mango), dei fenomeni di costume e dei nostri dubbi. (Cosmopolitan)

È su questi temi e personaggi che si è focalizzata la ricerca degli italiani nel 2024 su Google, che ogni anno in questo periodo pubblica l'analisi Un anno di ricerche tirando le somme sulle preferenze online del nostro Paese negli ultimi dodici mesi. (la Repubblica)

Un anno di ricerche su Google: le tendenze italiane del 2024

Quali sono stati i giocatori e le squadre più famosi e cercati su Google nel corso del 2024? Il motore di ricerca ha pubblicato le classifiche di chi ha interessato maggiormente le persone di tutto il mondo, decise a sapere di più sui propri idoli o su chi è entrato nel corso della storia negli ultimi mesi. (Goal Italia)

Google ha pubblicato la versione 2024 del suo tradizionale report “Un anno di ricerche“, con il quale rende note le principali tendenze di ricerca degli italiani nell’anno che sta per concludersi. Visto il modo in cui vengono elaborati i dati da Google, Un anno di ricerche è da diverso tempo un’ottima cartina di tornasole su cosa ha catturato l’interesse degli italiani negli ultimi dodici mesi. (Libero Tecnologia)

Perché è stato esonerato De Rossi? Shanghai (varesenews.it)