La Stampa - Genoa-Juve, sarà gara a porte chiuse

Genoa-Juventus, match di campionato in programma a Marassi domani sera a partire dalle 18:00, si giocherà quasi certamente a porte chiuse. Come riportato da "La Stampa", la decisione è già stata presa dalla Questura di Genova, e comunicata al Viminale. Si attende ancora l'ufficialità della decisione, che arriverà con la ratifica del provvedimento da parte della Prefettura. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

A pagare alla fine saranno tutti i tifosi di Genoa e Sampdoria . Quanto accaduto prima, durante e dopo il derby di mercoledì sera in Coppa Italia è finito sotto la lente dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (Tuttosport)

Archiviata la settimana delle coppe sabato riparte il campionato che vedrà invece domenica la Lazio sfidare fuori casa il Torino di Vanoli. A tenere banco però è la situazione legata al Ferraris, e a ciò che è accaduto ieri durante i disordini nel derby tra Genoa e Sampdoria. (Lazio News 24)

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa. TuttoJuve.com è presente all'evento e sta riportando le sue parole in diretta: Quali possono essere le insidie di domani? (Tutto Juve)

Caos ultras, Genoa e Samp verso l’obbligo di partite a porte chiuse

L'apertura de Il Secolo XIX: "Genoa-Juve a porte chiuse, doppio stop ai blucerchiati" La decisione di giocare il match contro i bianconeri senza pubblico e del doppio stop per la Samp, naturalmente, è dovuta a quanto di brutto è accaduto prima e dopo il derby di coppa. (TUTTO mercato WEB)

Genova è stata messa a ferro fuoco dalle due tifoserie che hanno cercato di andare a contatto prima, durante e dopo la partita Si contano i feriti dopo il caos suscitato dagli ultras di Genoa e Sampdoria che hanno dato vita ad una vera e propria guerriglia urbana, prima durante e dopo la sfida di Coppa Italia giocata ieri. (Viola News)

Dopo gli scontri fra ultras, con coinvolgimento anche delle forze dell’ordine, che hanno caratterizzato la giornata del derby di Coppa Italia, Genoa e Sampdoria rischiano di dover giocare almeno una partita casalinga a porte chiuse, con la possibilità che diventino due. (Calcio e Finanza)