La Stampa - Genoa-Juve, sarà gara a porte chiuse

Genoa-Juventus, match di campionato in programma a Marassi domani sera a partire dalle 18:00, si giocherà quasi certamente a porte chiuse. Come riportato da "La Stampa", la decisione è già stata presa dalla Questura di Genova, e comunicata al Viminale. Si attende ancora l'ufficialità della decisione, che arriverà con la ratifica del provvedimento da parte della Prefettura. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta, ma non solo lui è lavoro, obiettivo la vittoria, dopo tre pareggi bisogna riprendere la via della vittoria, a Genova, purtroppo la Juventus non può fare altro che inseguire il 2 fisso. Le ultime tre partite non sono state eccezionali a livello di prestazione in serie A, mentre ottima la gara in Champions, in casa contro Napoli e Roma ed a Empoli ci si aspettava qualcosa di più. (Tutto Juve)

Già nei giorni precedenti, il Prefetto aveva disposto la presenza della Polizia in assetto antisommossa nei pressi dello stadio, ma questo non è stato sufficiente per evitare gli scontri. Il brutto spettacolo offerto fuori dallo stadio, prima del derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia, gara poi vinta dai doriani ai rigori , non è passato inosservato. (Eurosport IT)

La partita Genoa-Juventus potrebbe disputarsi a porte chiuse, mentre ai tifosi del Genoa saranno vietate le prossime tre trasferte. La decisione arriva dopo gli scontri che si sono verificati in occasione del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria, vinto ai rigori dalla squadra allenata da Sottil. (Monza-News)

La Juve cerca gol, Motta: "Non sono preoccupato. Col Napoli la palla l'abbiamo avuta noi" (TUTTO mercato WEB)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Dusan sta lavorando molto bene. È chiaro che per l’attaccante è importante che la squadra parta bene da dietro. (Juvenews.eu)