Nicolò Fagioli regista totale in Lipsia-Juventus: i numeri di una partita 'alla Modric'

Nicolò Fagioli regista totale in Lipsia-Juventus: i numeri di una partita 'alla Modric'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Unghi, una grande occasione creata e due tackles. Regia totale. Sono numeri incredibili, da leader assoluto del centrocampo, quelli di Nicolò Fagioli nel match tra Juventus e Lipsia, che ha giocato dal primo minuto dopo aver sfruttato al meglio la sua occasione nella sfida di campionato contr (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Red Bull Arena va in scena un match spettacolare, ricco di colpi di scena e dominato dalle emozioni. Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

“È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. (CalcioNapoli1926.it)

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 3 ottobre 2024 Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 ottobre, si concentrano sulle sfide di Europa League che attendono le italiane e su quelle di Champions League di ieri sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Quotidiani sportivi, le prime pagine: la Juventus vince in 10 a Lipsia

ESPERIENZA A FOGGIA – Il commercialista Nicola Giannetti sui suoi 6 mesi a Foggia: «Ho rivestito per sei mesi tutti i poteri, i compiti e le attività che aveva – e che ha tuttora – un qualsiasi presidente di una società. (Inter-News)

E’ una di quelle vittorie che rimarranno scolpite nella storia di questa stagione, in rimonta, in 10 contro 11, in trasferta, senza Bremer e Nico Gonzalez fuori per infortunio dopo una manciata di minuti. (ilmessaggero.it)

GAZZETTA DELLO SPORT 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'impresa della Juventus di Thiago Motta nella seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)