Lutto nel mondo del calcio: morto l’allenatore di Empoli e Bari

La nostra Serie A piange la scomparsa di un ex allenatore di diverse squadre del nostro campionato, aveva 82 anni. Tragica notizia nel mondo che lascia tutti gli appassionati sconvolti. È arrivata poco fa la notizia della scomparsa a 82 anni di un grande ex tecnico italiano (e anche attaccante da giocatore), che ha guidato diverse squadre della nostra Serie A. Lutto nel calcio italiano: morto Gaetano Salvemini Come riportato da diverse fonti giornalistiche e dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio, in mattinata è stata annunciata la scomparsa di Gaetano Salvemini. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Lutto nel mondo del calcio. Il Bari si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Gaetano Salvemini "indimenticato tecnico dei biancorossi con cui ottenne una promozione in Serie A nella stagione '88-'89 e la conquista della Mitropa Cup nel '90", si legge nella nota del club pugliee. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore si è spento a 82 anni: il Monza nel 2001 l'ultima squadra allenata IL LUTTO (Sport Mediaset)

Appesi gli scarpini al chiodo, nel 1978 ha intrapreso la carriera da allenatore. Ex centrocampista scuola Milan, era nato a Molfetta il 15 gennaio 1942 e da calciatore ha realizzato una presenza con la maglia dell’Inter in Coppa Italia nel 1968. (Radio Norba News)

Morto l’ex allenatore del Cesena Gaetano Salvemini

All'età di 82 anni si è spento l'ex allenatore Gaetano Salvemini , primo tecnico dell' Empoli in serie A e protagonista della promozione del Bari nella... Lutto nel mondo del calcio. (Virgilio)

E' morto a 82 a Reggio Emilia, dove si era stabilito da anni Gaetano Salvemini ex calciatore e poi allenatore in particolare dell'Empoli, che per primo aveva guidato in serie A nella stagione 1986-87. (Sky Sport)

Nato a Molfetta, Salvemini ebbe una parentesi poco fortunata in bianconero, mentre si tolse grandi soddisfazioni sulle panchine di Empoli e Bari. Addio a Gaetano Salvemini. (Corriere Romagna)