TOP NEWS ore 21 - Inizia l'era Vieira al Genoa. Milik, si avvicina il rientro

Inizia l'era Vieira al Genoa. Milik, si avvicina il rientro Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Genoa, è iniziata ufficialmente l'era Vieira. Le foto dal primo allenamento - Leggi la notizia: CLICCA ! Gilardino saluta il Genoa: "Ringrazio chi ha creduto in me, ero parte di qualcosa di unico" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Roma, Ghisolfi: "Non ero pronto ad affrontare quanto stiamo vivendo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Eppure il Grifone non ha perso il suo fascino e stando a quanto riportato da ESPN diversi investitori provenienti dagli Stati Uniti sarebbero interessati ad acquisire il club rossoblù, mentre gli attuali proprietari stanno cercando di ottenere almeno 170 milioni di euro dalla cessione. (Firenze Viola)

Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)

Come allenatore, cerchi di ottenere il meglio e il massimo da ogni giocatore, ed è stato davvero difficile farlo con lui. È stato frustrante, ovviamente, non essere riuscito a farlo, ma gli voglio bene e gliene vorrò sempre", ha detto l'ex centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)

Genoa, Vieira nuovo allenatore: le prime parole da rossoblu | VIDEO

De Winter, Vitinha e Zanoli ieri erano presenti al mega party di Axpo, alla Rinascente di Milano, per le celebrazioni dei primi cinque anni di attività dello sponsor “Pulsee Luce e Gas”. Patrick Vieira è salito in sella al Grifone e oggi ha vissutto il suo primo giorno da allenatore del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Dura presa di posizione dell'associazione club genoani dopo la decisione della società rossoblù di esonerare Alberto Gilardino. Una notizia, si legge in un comunicato, appresa "con grandissimi stupore e disappunto" quella del licenziamento del tecnico che ha riportato immediatamente il Genoa in serie A raggiungendo poi la salvezza con 5 giornate d'anticipo l'anno scorso. (Sport Mediaset)

Patrick Vieira, classe 1976, ha sostituito Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa. L'ex di Milan, Juventus e Inter è arrivato ieri a Genova, pronto per iniziare una nuova avventura in rossoblù. Il tecnico francese ha diretto subito il primo allenamento a Pegli. (Pianeta Milan)