Nazionali, Deschamps: “Koné è uno dei centrocampisti francesi più bravi al mondo”

Didier Deschamps, ct della nazionale francese, è tornato a parlare prima dei due impegni in Nations League contro Italia e Belgio. Dopo gli argomenti più scottanti tra cui la convocazione di Barcola e le prestazioni di Mbappe col Real Madrid, il tecnico ha parlato anche del nuovo acquisto giallorosso Manu Koné (convocato per la prima volta in nazionale maggiore). Queste sono state le sue parole: (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Manu Koné si presenta e tra un ringraziamento ai Friedkin per l'arrivo a Roma e il definirsi "orgoglioso" per l'argento olimpico conquistato con la Francia in casa, spende anche delle parole per il suo nuovo allenatore, Daniele De Rossi. (Milan News)

Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni. Il centrocampista si è soffermato anche sul suo arrivo alla Roma: "È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu Le parole di Koné (RomaNews)

Intervenuto dal ritiro della Francia, in nazionale, Manu Koné si è soffermato anche sul suo passaggio alla Roma: "Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni - ha detto il centrocampista -. (Sport Mediaset)

Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni. E’ un sogno che contavo di realizzare nel breve periodo. (Pagine Romaniste)

La trattativa per il trasferimento alla Roma? "Tra l’annuncio dei convocati della Francia e il mio trasferimento alla Roma è passato pochissimo tempo, è avvenuto tutto molto velocemente. (LAROMA24)