Monza-Juventus 1-2, la Signora torna al successo dopo quattro pari

Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad esultare in campionato. All'U-Power Stadium la Vecchia Signora si impone 2-1, grazie alle reti nel primo di tempo di McKennie e Nico Gonzalez. Inutile per i brianzoli il sigillo del momentaneo pareggio firmato da Birindelli. Con questa affermazione i piemontesi salgono a quota 31 punti, mentre la compagine guidata da Alessandro Nesta resta a 10 e da sola in ultima posizione. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

CLASSIFICA (Sky Sport)

Per un allenatore è un piacere lavorare con giocatori così". La Juve ritrova i tre punti e lo fa sul campo del Monza, pur soffrendo nell'arco dei 94' disputati. (Fcinternews.it)

Pedro PEREIRA 6 - Si proietta spesso in avanti per creare densità, dietro il migliore del Monza (dal 70' CIURRIA 5 - Nesta lo inserisce per la sua propensione offensiva, lui delude) Le pagelle del Monza (Eurosport IT)

MCKENNIE a Dazn: "Vittoria troppo importante dopo i tanti pareggi. Per non è importante fare gol, ma che vinca la squadra"

Dopo ben 43 giorni, la Juventus torna a vincere in Serie A. I bianconeri battono nel match della domenica sera per 2-1 il Monza. Succede tutto nel primo tempo: al 14' la sblocca McKennie. La squadra di Nesta non molla e pareggia al 22' con il sinistro di Birindelli (prima rete in Serie A). (Sky Sport)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

"Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. (Tutto Juve)