«Al G20 il piano di pace di Erdogan». Il Sultano a colloquio con Lavrov
Dubbi dei russi, poi Ankara smentisce l’iniziativa. Scintille tra Cina e Uk per Taiwan.È iniziato ieri e si concluderà oggi il G20 del Brasile, preceduto domenica da un bilaterale tra Giorgia Meloni e il presidente Lula. A occupare il tavolo dei grandi, oltre alla transizione energetica e al commerc... (La Verità)
Su altre testate
A spingere la crescita saranno le reti e i business regolati. L'Italia avrà a disposizione 16 miliardi. (Italia Oggi)
Ha, in ... Verso un giro di vite, poi, sulla libertà vigilata.Donald Trump tira dritto sui rimpatri di massa dei clandestini. (La Verità)
Al suo secondo business plan (2025-2027), dopo aver completato in meno di un anno le dismissioni e riportato al centro la disciplina finanziaria, Flavio Cattaneo proietta l’Enel verso la fase di crescita e creazione di valore, mediante 43 miliardi di investimenti (26 nelle reti, 12 rinnovabili, 2,7 per i clienti), sette in più sul precedente piano), di cui oltre la metà in Italia, facendo ricorso anche ad acquisto di asset e a una politica dei dividendi rivista al rialzo: 0,46 euro per azione rispetto a 0,43 del piano precedente. (ilmessaggero.it)
La prima sono le grandi aree delle sue centrali energetiche, opera… E lo fa cercando di orientare verso quell’industria, e quindi di valorizzare, alcune delle infrastrutture, delle tecnologie e delle competenze che già possiede. (la Repubblica)
Stefano Musolino rivendica l’intervento antigovernativo: «Lo rifarei, sono sereno».Se il Guardasigilli ipotizza un referendum sulla riforma per la separazione delle carriere, anche le toghe sfidano il governo sullo stesso terreno. (La Verità)
Enel presenta la strategia per il prossimo triennio annunciando circa 43 miliardi di euro di investimento totali lordi. Il dato è in aumento su quello del Piano precedente, ma le risorse in più vanno solo sulle reti (Rinnovabili)