Landini (Cgil): "Non ci fermeremo davanti a niente e nulla, mobilitazione andrà avanti"

"Quando si tagliano i salari e l'occupazione, quando si incentiva la precarietà si sta riducendo la democrazia e la libertà dei cittadini del nostro Paese. Ed è quello che sta succedendo. Noi non siamo più disponibili a sopportare questo andazzo. Non abbiamo nessuna intenzione di fermarci davanti a niente e a nulla". Lo ha detto il segretario della Cgil Maurizio Landini intervenendo dal palco della manifestazione indetta dai sindacati a Piazza del Popolo a Roma (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre 5 mila persone si sono riunite oggi a Piazza del Popolo per la manifestazione congiunta di Cgil e UIL, che ha visto l’intervento sul palco dei segretari Landini e Bombardieri. (AGI - Agenzia Italia)

Io lo sto proponendo anche altre organizzazioni sindacali”. Si arriverà allo sciopero generale? “Penso assolutamente di sì. (Agenzia askanews)

Roma, 19 ott. "La mobilitazione di oggi è l'inizio di una serie di mobilitazioni". (Tiscali Notizie)

Sanita', Landini a Roma: "I cittadini hanno speso 46 miliardi per curarsi"

Così risponde il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, dalla manifestazione del pubblico impiego organizzata con la Uil. "Le mosse che il governo sta facendo, non solo nella legge di Bilancio, ma anche fuori, sono inaccettabili. (Tuttosport)

Penso alle politiche economiche e sociali di questo governo. Penso al decreto sicurezza, dove addirittura viene messo in discussione il diritto di manifestare. (Il Fatto Quotidiano)

Si sta favorendo solo la sanita' privata ma bisogna dare a tutti il diritto di curarsi. (Tiscali Notizie)