Avviso di criticità valanghe n. 22 del 23 dicembre 2024 per Rischio Valanghe codice arancione-Zona 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Descrizione Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che per la giornata di OGGI, LUNEDI 23 DICEMBRE 2024, prevista CRITICITA' ORDINARIA/ALLERTA ARANCIONE per RISCHIO VALANGHE su GRAN SASSO EST e MAJELLA.Si invitano i Comuni delle meteonivozone in cui è prevista criticità a prestare particolare attenzione e a mettere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza. (Regione Abruzzo |)
Ne parlano anche altre testate
Home Comuni Roccaraso Meteo Abruzzo: Roccaraso si tinge di bianco, previsioni di oltre 1 metro di neve e stagione sciistica al via 23 dicembre, 2024 Michele di Franco Roccaraso, Video (TeleAesse)
Descrizione (Regione Abruzzo |)
Neve e disagi. L’antivigilia in bianco lascia un pacco regalo poco gradito per chi deve mettersi alla guida tra Valle Peligna e Alto Sangro. La precipitazione nevosa che ha investito il comprensorio altosangrino, e di striscio anche quello peligno, ha portato fiocchi e rallentamenti. (ilGerme)
Il lunedì dell'antivigilia di Natale caratterizzato da una perturbazione supportata da aria fredda con un sensibile peggioramento del tempo con precipitazioni, anche nevose, fino a bassa quota e un’intensificazione della ventilazione dai quadranti occidentali. (ChietiToday)
Disagi nell'entroterra pescarese a causa dell'ondata di maltempo che sta colpendo la costa abruzzese e gran parte della regione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In previsione delle precipitazioni nevose da moderate a intense, attese per le prossime 48 ore in Abruzzo e Molise, Anas ha mobilitato personale e mezzi sgombraneve e spargisale, già operativi su tutta la rete di competenza, per garantire la percorribilità delle strade in gestione. (Il Capoluogo)