Mohammad Hannoun è stato denunciato per istigazione a delinquere dalla Digos di Milano
Ad Hannoun è stato notificato un foglio di via obbligatorio da parte del questore Bruno Megale, con divieto di ritorno nel Comune di Milano. Il presidente dell'associazione Palestinesi in Italia ha accusato per quanto accaduto «i giornalisti corrotti, bastardi e figli di puttana che hanno preso una parte del mio discorso sabato scorso: non potete mai farmi stare zitto». (Panorama)
La notizia riportata su altri media
Il presidente dell’Associazione Palestinesi d’Italia Mohammad Hannoun ha ricevuto un foglio di via da Milano, con divieto di ritorno, emesso dalla questura. Il provvedimento è stato notificato in seguito a dichiarazioni rilasciate da Hannoun durante una manifestazione a favore della Palestina, tenutasi a Milano il 9 novembre. (Lettera43)
La questura di Milano ha notificato un foglio di via obbligatorio a Mohammad Hannoun, presidente dell’Associazione Palestinesi d’Italia, vietandogli il ritorno nel comune. (Mitomorrow)
Leggi tutta la notizia È stato denunciato dalla polizia Mohammad Hannoun, presidente dell'Associazione palestinesi in Italia. (Virgilio)
I manifestanti, circa 500, sono partiti due ore prima da Porta Genova. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il presidente dell’Associazione Palestinesi d’Italia Mohammad Hannoun ha ricevuto un foglio di via da Milano, con divieto di ritorno, per l’accusa di istigazione all’odio e alla violenza. Si tratta di un provvedimento che la questura ha notificato dopo alcune sue dichiarazioni rese durante una manifestazione in solidarietà alla Palestina, avvenuta sabato scorso a Milano. (Open)
Non ho mai incitato alla violenza contro nessuno, noi siamo contro la violenza. (Il Messaggero Veneto)