Parigi, il tricolore torna al Quirinale
Parigi, il tricolore torna al Quirinale A Roma la riconsegna della bandiera al Presidente Mattarella. ''Il risultato testimonia l'eccellente salute dello sport italiano''. Il numero uno FIDAL Stefano Mei con 10 atleti azzurri. Atletica protagonista, questa mattina a Roma, alla cerimonia di riconsegna della bandiera tricolore al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Con il Presidente federale Stefano Mei, ed il Direttore tecnico delle squadre nazionali Antonio La Torre, un gruppo di azzurri composto dal portabandiera Gianmarco Tamberi, dai medagliati di Parigi Nadia Battocletti, Andy Diaz e Mattia Furlani, e dai quarti classificati Larissa Iapichino, Stefano Sottile, Massimo Stano, e tre componenti della staffetta 4x100m, anch'essa quarta allo Stade de France: Matteo Melluzzo, Lorenzo Patta e Filippo Tortu (Fidal)
Ne parlano anche altri media
ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi: ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano. E’ emersa la qualità delle nostre due squadre e le conferme continuano, come dimostrano i risultati di Ganna e Affini nei Mondiali di ciclismo”. (Quotidiano del Sud)
"Complimenti a tutti, accanto a chi ha avuto l'emozione della medaglia ci sono anche coloro che hanno conquistato il quarto posto, non soltanto perché rappresentano tutte le atlete e tutti gli atleti che pur senza salire sul podio hanno brillantemente partecipato", ma anche perché dimostrano "che il movimento sportivo è in buona salute, è in crescita costante. (il Giornale)
Dopo il pareggio contro la Juventus allo Stadium, in casa Napoli si guarda al futuro con grande fiducia. Dopo la debacle iniziale contro il Torino, la squadra di Antonio Conte ha raccolto quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie ed un pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le immagini del successo di Ruggero Tita in coppia con Caterina Banti nella vela, del secondo posto di Nadia Battocletti nei 10mila e di Carlo Tacchini nella canoa sono ancora ben impresse nella memoria dei protagonisti come in quella dei trentini e non è mancata l'emozione al momento di entrare al Colle. (Ufficio Stampa)
Le storie di Jana e Manuel continueranno alle 19:35 in preserale su Rete 4, lo stesso slot che in passato ha ospitato le puntate di Tempesta d’amore. A partire dal 30 settembre, la soap opera spagnola La Promessa subirà un significativo cambiamento nella programmazione. (SofiaOggi.com)
Di Redazione | 24 Settembre 2024 alle 12:30 (RadioSienaTv)