Tony Effe, Silvia Costa: "Le donne che lo difendono canterebbero i suoi testi?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Silvia Costa , ex europarlamentare del Pd, è al centro della polemica che ha travolto il concertone di Capodanno a Roma. La sua lettera aperta al sindaco Gualtieri ha spinto il Campidoglio a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
(Adnkronos) – È bufera social contro gli artisti che hanno espresso solidarietà a Tony Effe, il rapper escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma dopo giorni di polemiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Morgan nuota controcorrente, come sempre, e su Tony Effe e la cancellazione della sua partecipazione al live del Capodanno di Roma ha le idee chiare, o quasi: “Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave. (Il Fatto Quotidiano)
L'hashtag #TonyEffe è in tendenza, con accuse rivolte ai colleghi che hanno fatto quadrato intorno al rapper romano: "Non osare mai più parlare di femminismo e di diritti delle donne", scrive una utente a Emma Marrone, che replica infuriata: "Mamma mia che despota. (la Repubblica)