Il montepremi del Six Kings Slam, quanto guadagna Sinner se vince la finale: un assegno scandaloso

Jannik Sinner o Carlos Alcaraz, finalisti del Six Kings Slam, guadagneranno una cifra mostruosa in caso di vittoria della finale del torneo esibizione dell'Arabia Saudita. Ecco tutto quello che c'è da sapere. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner vince il Six Kings Slam e porta a casa 6 milioni di dollari. L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale batte lo spagnolo Carlos Alcaraz per 6-7 (5-7), 6-3, 6-3 in 2h21' e si aggiudica il super premio messo in palio a Riad, in Arabia Saudita (Adnkronos)

Prima tocca a Novak Djokovic e Rafael Nadal per il terzo posto: l'ultima sfida tra le due leggende prima del ritiro di Rafa Break di Djokovic nel primo game della partita: Nole conduce 3-2 In attesa di Sinner-Alcaraz, stanno per entrare in campo Djokovic e Nadal: l'ultima sfida tra i due prima del ritiro di Rafa. (Corriere della Sera)

Il n.1 del mondo ha battuto l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz nella finale giocata a Riyad in tre set con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-3 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sinner oggi batte Alcaraz e vince Six Kings Slam: conquista torneo, quanto guadagna

6-3 In rete il rovescio di Alcaraz, si va al terzo! 15-40 Sinner spinge ancora con il diritto incrociato, in rete il recupero di diritto dello spagnolo. (OA Sport)

Sinner, vincendo quella che è stata una partita di altissimo livello, ha incassato un assegno da 6 milioni di dollari. Un premio che è arrivato dopo una battaglia in cui ha avuto la meglio in rimonta e chiusa con il punteggio di 6-7 6-3 6-3. (Today.it)

L'ultima in ordine di tempo la finale di Pechino. Nei confronti conduce Carlitos per 6-4 grazie soprattutto alle sfide vinte nel 2024, lo spagnolo è a punteggio pieno nelle ultime tre partite contro il numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)