Elezioni Usa, Trump: “Biden non vuole mollare la corsa, per il suo ego"

Elezioni Usa, Trump: “Biden non vuole mollare la corsa, per il suo ego
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti Biden non intende lasciare ed è andato all'attacco delle "elite dem" che gli chiede di ritirarsi: "Sfidatemi alla convention", ha detto in un'intervista a Msnbc Donald Trump ha detto di ritenere che Joe Biden non ritirerà la sua ricandidatura alla Casa Bianca. "Penso che potrebbe benissimo restare in corsa, ha un ego e non vuole mollare"", ha dichiarato l'ex presidente e candidato repubblicano in un'intervista a Fox News (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Trump a Biden: "Facciamo un nuovo dibattito" 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Non sei in grado di colpire una palla per 50 yard», aveva provocato il tycoon. «Pronto a giocare, se ti porti la borsa da solo», aveva replicato Biden, riferendosi ai problemi di sovrappeso del rivale. (ilmessaggero.it)

Donald Trump sfida Joe Biden a un altro faccia a faccia in tv "questa settimana". E anche a una partita di golf. Una sfida che il tycoon, in corsa con l'obiettivo di tornare alla Casa Bianca, ha lanciato davanti a una folla durante un comizio elettorale a Doral, in Florida. (Sky Tg24 )

Trump sfida Biden: 'Un altro dibattito in settimana e una partita a golf'

Donald Trump non lascia, per niente. Anzi, raddoppia. (L'Opinione delle Libertà)

Donald Trump sfida Joe Biden. "Offro ufficialmente a Joe la possibilità di riscattarsi davanti al mondo", ha detto Trump, dopo la performance di Biden al dibattito del 27 giugno e le ripercussioni sulla campagna elettorale in vista delle presidenziali di novembre. (TuttOggi)

E una partita di golf. Un altro dibattito, "questa settimana". (Virgilio)