Quando gioca Sinner agli Australian Open 2025? La data del debutto è già sicura

Jannik Sinner non ha perso tempo e praticamente appena arrivato a Melbourne (Australia) ha voluto allenarsi sul campo della Rod Laver Arena. Il n.1 del mondo ha disputato nella giornata appenata trascorso il suo primo training in ottica Australian Open con Cruz Hewitt, figlio di Lleyton e tra i prospetti più interessanti del panorama giovanile. Il tutto è stato immortalo sui canali social del ragazzo australiano e del torneo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un valore simbolico e, visti i risultati della stagione appena conclusa, forse anche un po’ scaramantico. Il 31 dicembre, seguendo un rito che nel 2023 aveva portato bene, Jannik ha scagliato l’ultima palla dell’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è arrivato a Melbourne. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo, dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena. (Diretta)

Sinner, primo allenamento a Melbourne con Hewitt jr in vista degli Australian Open

Jannik Sinner è già in Australia. Stessa routine, stessi rituali di dodici mesi fa, quando l'avventura australiana si trasformò nel trampolino verso un’annata straordinaria. (MOW)

Nel 2024 era stato il Kooyong Classic ad aver preceduto la cavalcata vincente di Jannik nello Slam di Melbourne, mentre quest’anno sarà l’Australian Open Opening Week. Jannik Sinner ha deciso di dar seguito a quanto fatto l’anno scorso in fatto di preparazione off-season: nessun torneo ufficiale, tanto allenamento e prima degli Australian Open due match d’esibizione. (OA Sport)

E' cominciata la missione Australian Open per Jannik Sinner. Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, il n°1 del mondo è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena (Sky Sport)