Pagina 2 | Sinner Paperon de' Paperoni: in soli 29 giorni ha guadagnato una cifra pazzesca!
Il trionfo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino in finale contro lo statunitense Taylor Fritz è totale. Gioia immensa per il campione azzurro che non solo ha conquistato per la prima volta il prestigioso torneo dei Maestri dopo il secondo posto ottenuto nel 2023 (battuto solo da Novak Djokovic ) ma è riuscito a portarsi a casa un assegno ricchissimo. L'edizione di quest'anno delle Finals metteva in palio un montepremi da 15.250.000 milioni di dollari, equivalenti a oltre 14 milioni di euro (14.462.337). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Il campione italiano ha portato a casa l'ennesima vittoria, questa volta battendo Taylor Fritz. Eppure un dettaglio non è passato inosservato agli utenti del web: l'apertura dello spumante. (Liberoquotidiano.it)
“Cresce la passione, la soddisfazione a tutti i livelli”. (Il Fatto Quotidiano)
Leonardo Iannacci 17 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
E' il giorno della finale delle Atp Finals: Jannik Sinner affronta Taylor Fritz, a caccia del titolo di 'maestro'. Qui l'avvicinamento alla partita. Il match in programma alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)
All'Inalpi Arena di Torino, sede delle ATP Finals, il tennista altoatesino numero 1 al mondo ha battuto lo statunit (TUTTO mercato WEB)