Lady Starmer? Tutto quello che sappiamo sull'inafferrabile First Lady britannica

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Vanity Fair Italia ESTERI

E così è stato. Lady Victoria Starmer ci era stata mostrata pochi istanti prima, mentre raggiungeva il marito sul palco in uno splendido abito rosso della stilista canadese-britannica Edeline Lee, che forse sarebbe stato offuscato dal luccichio della protesta. Lady Victoria Starmer non manca mai di sventolare la bandiera rossa del Labour dal punto di vista sartoriale (avendo indossato questa tonalità in occasione di tre conferenze consecutive), ma questi incontri annuali sono spesso l'unico sguardo alla tipicamente solitaria consorte del leader laburista, Sir Keir Starmer (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Keir Starmer varca la soglia di Downing Street, la residenza a Londra del primo ministro britannico, per la prima volta da premier. (B-Lab Live!)

Ma chi la conosce, sa bene che il suo contributo alla causa di suo marito – Keir Starmer, premier in pectore del Regno Unito – l'ha dato eccome. La riservatezza è una delle sue caratteristiche distintive, ha sempre mantenuto un profilo basso. (Io Donna)

Victoria Starmer è pronta a diventare la nuova first lady del Regno Unito, portando ufficialmente lo Shabbat e le tradizioni ebraiche tra le mura del famoso civico 10 di Downing Street. Queste usanze sono diventate prassi in casa Starmer: così, mentre il marito Keir è sul punto di diventare il prossimo Primo Ministro inglese, Victoria potrà amplificare il proprio impegno nella lotta contro l’antisemitismo. (Shalom.it)

Pochissime le apparizioni pubbliche, se non addirittura un selfie pubblicato da lui al concerto di Taylor Swift. Nella notte della vittoria, un bacio appassionato con il marito Keir Starmer l’ha proiettato fuori dall’anonimato. (ilmessaggero.it)

Keir Starmer in completo blu e cravatta rossa, a differenza del suo predecessore Rishi Sunak che aveva i suoi trucchi sartoriali per apparire al meglio, dimostra di non prestare un'attenzione spasmodica allo stile. (Vanity Fair Italia)

Ci sono nuovi inquilini al civico 10 di Downing Street a Londra, la residenza del Primo ministro del Regno Unito: il 5 luglio 2024 si è insediato il nuovo premier Keir Starmer, il 62enne avvocato figlio di operai che l'hanno chiamato così in omaggio a Keir Hardie, uno dei fondatori storici del partito Laburista, a capo del quale ora lui ha vinto le elezioni. (Marie Claire)