Calcio: Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries fino al 2028

Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028", il comunicato dell'Inter. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, sempre come previsto, non è stata inserita nell'accordo alcuna clausola rescissoria. Invece è contemplata la possibilità di uscita dal contratto in favore dell’Inter una stagione prima del termine dell’accordo. (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. Tutti i dettagli dell'accordo firmato dall'olandese nelle top news de L'Interista. (L'Interista)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 novembre (TUTTO mercato WEB)

Dumfries: "Qui mi sento a casa: io e l'Inter stiamo crescendo insieme"

In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. (OneFootball - Español)

Nei commenti spicca il cuore di Calhanoglu, tra i like anche quelli di Dzeko e Onana. Sono grato di prolungare il mio viaggio con questo fantastico club. (Fcinternews.it)

L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (Inter - News Ufficiali)