Atalanta, Gasperini: “Napoli? E’ solo l’undicesima di campionato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così dopo il successo 2-0 contro il Monza: “Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. Il primo tempo è stato sofferto, poi la panchina è stata determinante“. Siete terzi in classifica. Domenica c’è un test contro la capolista: “Secondo me è una partita all’undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. Siete terzi in classifica. Domenica c'è un test contro la capolista? (Tutto Atalanta)
Il commento al match è di Gian Piero Gasperini: "Una vittoria fortemente voluta". (Atalanta)
Insistere schierando chi ha vinto 6-1 la partita precedente è logico. Cambiare al momento giusto cercando di guardare solo quello che dice il campo e non il rendimento delle altre partite è invece decisivo. (Prima Bergamo)
Il tecnico dell'Atalanta fa riferimento ai contrasti troppo spesso fischiati dagli arbitri che hanno portato i giocatori ad agire in un certo modo: "Fanno a gara ad arrivare secondi". (Fanpage.it)
"È stata la prima partita veramente buona, a dimostrazione che anche venti minuti ti aiutano a capire. Ho la sensazione che questa sera la rosa si sia allargata". (SOS Fanta)
L'allenatore dell'Atalanta elogia la sua squadra al termine del match vinto contro il Monza soprattutto grazie all'aiuto dei subentrati: "Sono felice per Samardzic e Zappacosta che hanno fatto gol ma anche per Zaniolo che ha fatto una grande gara. (Sky Sport)