Muore a 22 anni dopo intervento di rinoplastica, indagati i titolari dello studio medico
È stato sequestrato dai carabinieri del Nas lo studio medico dell'Eur dove Margaret Spada, 22enne originaria di Siracusa, si era sottoposta a un intervento di rinoplastica che si è rivelato fatale. Sulla vicenda la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Gli investigatori hanno sequestrato anche la cartella clinica all'ospedale Sant'Eugenio dove la ragazza era stata portata in gravissime condizioni ed è morta dopo tre giorni di agonia. (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una ragazza di 22 anni, Margaret Spada, originaria della provincia di Siracusa, è morta dopo 3 giorni di coma in seguito ad un intervento di modellamento della punta del naso, costato circa 3 mila euro. (RaiPlay)
Il rispetto della normativa in materia ambientale è uno degli obiettivi perseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Scalea con il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Paola. (Corriere di Lamezia)
I medici indagati per omicidio colposo della 22enne hanno occultato i nastri con un pannello di legno e una scatola Ikea. La ragazza si era rivolta a loro per un ritocco al naso dopo aver visto un annuncio su TikTok (Open)