Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata"
Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata" Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni, partendo dalla situazione che vede Kvaratskhelia possibile uscente dal Napoli: "Non me l'aspettavo, ma era una situazione che poteva nascere sul mercato. (Tutto Napoli)
Su altre testate
La trattativa però ora mi sembra un po' arenata e difficile. Roberto Gemmi, dirigente dell'Empoli, ha fatto il punto della situazione su Jacopo Fazzini. "Discorso chiuso con la Lazio? Non c'è mai nulla di chiuso nel calciomercato - ha spiegato a Sky Sport -. (Sport Mediaset)
"Parole di Lotito? Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione e ognuno fa i propri interessi. Sulla cifra non eravamo distanti, ma quasi alla chisura, anche il ragazzo era convinto. Poi purtroppo il nodo difficile è la formula e lì si è arenata l'operazione. (Fantacalcio ®)
Lotito parla di Fazzini. ADL impugna l'elezione di Simonelli Saelemaekers e un futuro fra Roma e Milan. (TUTTO mercato WEB)
"Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione, ognuno fa il proprio interesse. Per quanto riguarda la cifra eravamo quasi alla chiusura, anche il ragazzo era convinto di andare. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole pronunciate oggi da Claudio Lotito in merito alla trattativa per Fazzini, svelando il motivo per cui per il momento si sarebbe arenata: (La Lazio Siamo Noi)
Fazzini è conteso da Lazio e Napoli, ma anche la Fiorentina segue il ragazzo. Per adesso però non sono arrivate offerte viola "Sappiamo che la Fiorentina lo ha attenzionato. (Viola News)
Ecco perchè sarebbero stati interrotti i contatti con il Chelsea per parlare di Cesare Casadei. Casadei Lazio, interrotti i collegamenti con il Chelsea per parlare di questo possibile affare. Svelato così il motivo: i dettagli (Lazio News 24)