Coppa Davis, c’è la semifinale Italia-Argentina. Berrettini e Sinner in singolare

Un anno fa l’Italia si è presa la sua seconda coppa del mondo della storia dopo il successo del 1976. Ora cerca la tripletta. Il format è sempre lo stesso. Vince chi ha la meglio in due partite su tre. E Volandri non ha sciolto il nodo: Musetti in panchina dopo la prestazione non all’altezza contro Cerundolo. Sarà Matteo Berrettini a giocare il primo singolare, con Sinner nella seconda frazione. Per l’eventuale doppio Volandri ha scelto sui più che rodati Bollelli-Vavassori, reduci da una stagione superlativa. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Il romano ha mostrato di avere un grande cuore, lottando per due ore e 45 minuti e riuscendo a concretizzare una bella rimonta dopo che aveva perso il primo set al tie-break, non riuscendo in precedenza a sfruttare 3 palle break nel sesto gioco. (Today.it)

Coppa Davis, Matteo Berrettini e Jannik Sinner portano l'Italia in finale: dove e quando vederla

Italia-Australia 2-0 L’Italia è la terza nazione nella storia capace di raggiungere per due anni di fila sia la finale di Coppa Davis che di Billie Jean King Cup, già Fed Cup, dopo gli Stati Uniti d’America e l’Australia. (Vanity Fair Italia)