L'Hellas Verona rialza la testa e sbanca 3-2 il Tardini di Parma

– Ruggito d’orgoglio dell’Hellas Verona che, dopo quattro sconfitte di fila, ritrova la via del successo sbancando il Tardini di Parma 3-2. Tre punti che permettono agli scaligeri di respirare e riacciuffare in classifica proprio gli emiliani, rinsaldando anche la posizione di mister Paolo Zanetti sulla panchina veronese. Sono bastati 5’ per capire che il Verona oggi avrebbe fatto sul serio: tanto è servito a Coppola per insaccare di testa il vantaggio esterno. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Noi siamo giovani e ogni partita ci dà esperienza, in maniera profonda. Fabio Pecchia, intervenuto in conferenza stampa ( LEGGI il suo intervento integrale ) al termine della gara persa contro il Verona, ha parlato così di come il mese di gennaio potrà cambiare il volto delle due squadre: "Tutti parlano di mercato, vedremo a gennaio come si assesteranno le squadre. (Parma Live)

Ancora un contropiede, ancora in gol l'Hellas Verona: bravissimo Suslov a lanciare la controffensiva dei gialloblù, il Parma è totalmente sbilanciato e Livramento va in porta senza opposizione alcune, ma Suzuki gli dice di no. (TUTTO mercato WEB)

La domenica pomeriggio, il momento più amato dagli appassionati italiani di calcio, in occasione della 16ª giornata di Serie A, sarà condito da un intrigante scontro salvezza: il Parma, allenato da Fabio Pecchia, ospita, tra le mura dello Stadio Ennio Tardini, l'Hellas Verona terzultimo in classifica, guidato da Paolo Zanetti (CalcioNapoli1926.it)

Parma-Verona 2-3, le pagelle gialloblù di CH

Nella 16a giornata di Serie A torna alla vittoria il Verona, che dopo quattro sconfitte consecutive piega il Parma 3-2 al Tardini. Gli ospiti passano subito in vantaggio con Coppola al 5’, ma al 19’ Sohm in tap-in pareggia i conti. (Sport Mediaset)

La Gazzetta di Parma in edicola: “La fase difensiva preoccupa” (Forza Parma)

Buona prova dei gialloblù che, pur soffrendo, hanno saputo ribattere colpo su colpo, chiudendo alla fine sul 2-3 e tornando fuori dalla zona retrocessione. Come di consueto dopo le partite dell’Hellas, ecco dunque le nostre pagelle dell’incontro. (Calcio Hellas)